venerdì 4 settembre 2009

Cinque cose che in pochi sanno di me..

1- Tutte le notti,da 20 anni circa, dormo con un pupazzetto di pezza.. e se non l' ho con me non riesco a prender sonno.. a volte devo lasciare la luce accesa.. lo stringo e lo riempio di bacini.. anche quando sono triste e mi sento sola..

2- Sono tremendamente gelosa delle persone a cui tengo..

3- La tesina della maturità l'ho scritta il giorno prima della consegna ( sono stata l'unica dell'istituto a consegnarla in ritardo non per colpa del computer.. ma perchè non l' avevo pronta! )

4- Non è vero che odio il contatto fisico con le persone.. lo adoro.. non voglio che mi tocchino,perchè non voglio che mi sentano tremare quando lo fanno..

5- Sono timida perché mi vergogno di me stessa a 360°, e vorrei nascondermi.. sempre..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi imparare ad avere piu' fiducia in te stessa...è l'unico modo x vivere serenamente.

Chiara ha detto...

Bé questo è quello che molti dicono.. come dicono anche che per amare gli altri bisogna amare prima se stessi o che per vivere bene si deve ricercare se stessi e "ascoltarsi" cosicché da poter aiutarci ad essere quello che realmente siamo.. sembra facile.. in teoria.. nella pratica non è così semplice. E io lo so bene. O forse ho solo la presunzione di saperlo. Comunque ben arrivata/o nel mio blog .. qualche visitatore in questa landa desolata, ogni tanto fa piacere ^_^