giovedì 24 settembre 2009

Voglia di non crescere..



"I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta"






Il mondo dei piccoli non è privo di complicazioni o ostacoli come noi pensiamo.. è che loro sanno vivere molto più semplicemente!


A volte mi sento esattamente così.. altre volte mi accorgo che per amor di chi mi circonda sono divenuta anch' io un' "adulta", sono scesa a compromessi, rinunciando a quelle che erano le mie idee, semplicemente perché nessuno riusciva a capirle e io ho pensato fossero sbagliate.


Ho imparato che niente di quello che hai dentro, se è davvero parte di te,se nasce dall' amore, dal rispetto, dalla sincerità più pura, può essere sbagliato.. altrimenti saresti tu stesso ad esserlo, e questo non è possibile.


Vorrei qualcuno che fosse capace di ritrovare quella bambina che ero..
( Foto scattata da Pietro )

Nessun commento: