mercoledì 23 settembre 2009

Un pensiero..

Probabilmente sorrideresti del mio pensarti..
Mi vengono in mente mille situazioni, sguardi, cose dette e non.. gli screzi, l'ansia di parlarti, la pienezza dello starti accanto, la mano che mi tremava quando me la sfioravi per indispettirmi, l' incomprensione, il senso di fastidio, la voglia di ritrovarti..
Ti chiederesti.. "Ma come non eri tu quella che non mi sopportava?"
In realtà credo tu sappia che non é così.. a volte si è superficiali, si sbaglia, si è stupidi..
Si, io sono stata tutto questo e molto di più..
Mi sento legata a te.. è sempre stato così.. per te probabilmente è lo stesso.. ma non siamo stati in grado di dimostrarlo.. sempre troppo impegnati a bisticciare, ad impuntarci e a essere orgogliosi..
Sei una delle prime persone che mi è entrata nel cuore.. quando ancora non ero capace di dare amore..
Da te ho imparato alcune tra le cose più belle della vita.. Da te.. che credevo vuoto e buono a nulla..
Ora rideresti.. faresti come facevi sempre quando provavo ad essere sincera, non ci crederesti.. però mi manchi.. mi manchi da tanto..
E bè.. quel messaggio conteneva la verita' più pura che sia mai stata capace di dire.. ma credo tu lo sappia già!

Nessun commento: