venerdì 25 settembre 2009


1- Un barattolino di peanut-butter americano.. ( viene dal Giappone, ma sempre americano è.. ricorda molto le mattine e i pomeriggi in quel di sf con il mio koala! )




2- Le parole di una persona speciale.. che ha detto che mi ha ritrovata più bella forse perchè l' amore mi rende tale.. ( sisi, tutti sappiamo che non sono bella e blablabla.. queste parole mi hanno fatta arrossire, e mi hanno fatto stranamente piacere per una volta.. domani tornerò l'acida e brutta di sempre :p )










3- Una canzone d' amore tra le più dolci..


4- La prospettiva del concerto dei Ratti con pins..










5- Scoprire che le cose non sempre sono come sembrano.. e che ci sono due persone che mi amano davvero.. e forse mi amano esattamente così come sono..



... tutto questo, oggi ha reso la mia giornata piacevole..








Nessun commento: