martedì 22 settembre 2009

Fare l' Amore..

Premessa: Non che io sia fissata con quest' argomento,anzi,semplicemente si tratta di qualcosa di strettamente legato alla mia momentanea biografia e mi piace "filosofeggiarci" un po' su.
Fare l' Amore non è come aver voglia di coca-cola e correre al supermercato a comprarla (pensiero non direttamente mio,ma rende l' idea). E' naturale avere degli stimoli fisici. E' naturale quando hai accanto la persona che ti piace e che ami, desiderarla. Ma questo non é ancora fare l' Amore. Io so dentro di me cosa sia, ma ha senso spiegare certe cose?
So solo che non voglio sia istinto, non voglio sia solo passione, non voglio sia qualcosa di frettoloso.. non voglio sia bruciar le tappe o qualcosa a se stante.
Voglio sia un inizio, un completarsi, un unirsi senza confondersi, un incontro di due individualità ben distinte. Voglio sia una promessa di un percorso. Voglio sia costruito giorno per giorno, ma che accada nella più incredibile naturalezza possibile. Non voglio sia il mio corpo,non la mia testa, ma il mio cuore a sentirlo e volerlo. Voglio sia l'esperienza più bella che possa mai vivere. Voglio che sia l'eterno incontro di due soli corpi. Loro due e basta. Uniti in quell' attimo. E poi sempre.
E' così difficile da capire?

Nessun commento: