domenica 27 settembre 2009

Il mio primo concerto ufficiale!!!!!


Bè che dire?! Pienamente soddisfatta del mio primo concerto ufficiale..

Alle 11 e 34 io e pins eravamo in preda alla disperazione, terrorizzate all'idea che qualcuno ci impedisse di finire la serata come volevamo.. poi una corsa in macchina ( io alla guida XD.. immagino la paura di pins.. che comunque non ha fiatato.. ihihi ).. un portafoglio con soldi e documenti annessi smarrito.. una corsa sulla salaria.. fila alla biglietteria.. e.. WOW!!!!

Ragazzi non potete capire cosa è stato.. semplicemente posso dirvi.. che io.. una ragazza timida e sempre, o quasi, composta.. ho iniziato a cantare a squarciagola.. a saltare.. agitare braccia.. battere le mani.. e quasiiii quasiiii ballare!!!!!!!

Mi sono letteralmente innamorata.. sono rimasta affascinata da questa band.. onore alla mia terra e a questi ragazzi bravissimi.. che dal vivo sono un'esperienza irripetibile!!!

Senza togliere nulla ai componenti del gruppo.. tutti essenziali,unici nel loro ruolo e bravi..

ma devo ammettere che sono rimasta folgorata ( e non credo di essere la sola ) dalla voce e chitarra Stefano Fiori.. è lui autore di testo e musica di : "Tra la luna e la tua schiena".. una delle canzoni che prediligo!!

Direi.. WOW.. sono rimasta ipnotizzata dalla sua voce e dai suoi occhi!!
Sono stata tutto il tempo con gli occhietti sgranati così *__*.. e quando un mio amico è venuto a salutarci e ha iniziato a pogare, gli ho subito detto: "Ohè non coprirmi Stefano!!".. e lui :"Ma perchè vi piace a tutte questo?!? : ".. e Dà.. sapessi.. guardalo un pò che è! ahahah

Credo di aver trovato il mio ragazzo ideale..

Innamorata persa.. ihhi.. scherzo ovviamente!! ( ma non poi così tanto :P )


RAGAZZIIIIIIIII ASCOLTATE I RATTI DELLA SABINAAAA SE ANCORA NON LI CONOSCETE!!!!!!!!!!! Forse non si nota.. ma ci sto leggermente sotto ihihi.. Sono fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Ecchevelodicoafareeee IO LI A-D-O-R-O!!!!!

E soprattutto se ancora non lo avete fatto comprate il loro nuovo cd VA TUTTO BENE !!! .. oppure contattatemi che ve lo masterizzo!!! Anzi adesso ne masterizzo miliardi di copie e lo regalo in giro.. un deliberato regalo al mondo!! :D .. come quello che ci fanno i Ratti cantando!!!!

Ah scusate.. ma lo devo proprio dire.. STEFANO sei a dir poco sensazionale!!! =D

Nessun commento: