lunedì 21 dicembre 2009

Tutti dicono che questa città è troppo grande,bè a volte,per me, è troppo piccola..

Ti ho visto. Mi hai vista. Sapevo che eri tu. Sapevi che ero io. La cosa che mi fa ridere è che tu pensavi che io mi sarei precipitata verso di te per parlarti o che ti avrei fissato intensamente per farti capire che ti avevo riconosciuto..e invece io,ho fatto finta di nulla,come se non fossi mai esistito..ecco,sei una di quelle persone che di me non c'ha proprio capito un cazzo..bè perché sia chiaro una volta per tutte..io me ne sbatto del mondo intero,soprattutto adesso,e non me ne frega un cazzo di salutare la gente,anzi mi sturba. Perchè ste cazzo di convenzioni sociali mi danno il vomito,e il finto buonismo,perbenismo,la finta gentilezza,tutte le belle parole e i sorrisi mi fanno schifo. E io ci sputo sopra. E se mi chiedi come sto,e ti rispondo cazzi miei..non è perchè sono impazzita..è perchè mi date il vomito. Voi,le vostre facce,le vostre parole. Ed è ora che ognuno abbia ciò che merita. Se io ho meritato voi,voi adesso,meritate questo.

2 commenti:

chiara ha detto...

Sei stata chiara... ed in certe occasioni ti assicuro che è molto meglio tirare dritto che fare sciocchi saluti di circostanza!!!
Buon Natale e buon anno.

Chiara ha detto...

Bè si,i saluti di circostanza non hanno proprio senso..almeno per me.. Grazie per gli auguri e buon natale e buon anno anche a te. Un abbraccio