sabato 12 dicembre 2009

Quando le parole non bastano..perché dentro hai tutto un mondo di sensazioni che non puoi spiegare..


Le cose accadono. Anche quelle che non ti aspetti. Poi un giorno te ne accorgi,ma loro se ne stanno lì da un bel pò,solo che tu non ci avevi fatto caso.

Ne è successa una anche a me.. era lì forse da un pò.. e io me ne sono accorta questa settimana..

ed è una cosa *_* bellissima,però che fa anche tanto tanto tanto male come non mi sarei mai aspettata..

.. è una cosa talemente bella che non voglio sciuparla con le parole,ma voglio tenerla solo e soltanto per me..perché è una cosa che voglio sia solo mia..e le parole, che usiamo,riusiamo,ricicliamo la renderebbero banale e la svalorizerebbero..

..e allora io me la conservo in un posto speciale del mio cuore e la lascio li' a farmi compagnia..e a cullarmi come il pensiero più dolce e tenero..
anche se in effetti un pensiero del genere e una persona così,è troppo bella per una come me..
e infatti io non oserei mai avvicinarmici..me ne sto a guardarla da lontano..
ed è così tremendamente triste sapere di non poterla avere,a volte è così triste che non riesci a trattenere le lacrime,e questo accade il piu' delle volte,quando la immagini lì accanto a te e ti manca così tanto che chiudi gli occhi e ti sembra sia proprio lì.. e provi ad abbracciarla..ma lei non c'è..e allora sembra tutto così brutto e senza senso..
altre volte il suo pensiero,che è il primo della giornata,ti rende felice..perchè sai che in qualche posto del mondo c'è una persona unica,lei e solo lei,e come lei nessun'altra e il solo fatto che esista ti rende felice.. perché lei è il tuo sogno da sempre.

Nessun commento: