martedì 27 ottobre 2009

Ma cambierà stagione.. ci saranno nuove rose..


Qualcuno molti mesi fa mi disse che l'Inverno non sarebbe potuto durare per sempre,dato che eravamo proprio in Inverno,non ho mia capito se la sua frase avesse un senso letterale.. a me suonò molto corveggiante:"Non può piovere per sempre"..

In realtà per me quest'anno l'Inverno non è mai finito..intendo l'Inverno che ormai mi abita dentro..un inquilino difficile da mandar via e con cui convivere..per quanto riguarda invece la stagione Inverno..bè l'aspetto con ansia perchè ne sono innamorata..e non sto qui a dirvi perché..

Sto qui a dirvi,però,che nonostante tutto questo freddo,nonostantela paura di questo buio,la sensazione di solitudine dovunque e con chiunque io sia,nonostante abbia scoperto che quello che aspettavo non c'è..nonostante sia terribilmente difficile,senza poi contare il sentirsi in colpa verso il resto del mondo,quel mondo che davvero è al buio e al freddo,mentre io me ne sto ingabbiata in una vita apparentemente perfetta..bè nonostante questo oggi sorrido,perchè ho sentito il mio cuore vibrare e e mi sono emozionata perché c'è qualcosa dentro di me che non è morto..
e sorrido perchè c'è qualcuno che mi fa sorridere..che mi fa sentire una bambina ed è bellissimo tutto questo..
ho sentito di nuovo battere il mio cuore e sono rimasta ad ascoltarlo come fosse la mia prima volta..
ho sentito un'ansia piacevole crescermi dentro..
il rossore sulle guance..
la pienezza di una sensazione..
e mi serviva proprio..
bè chiunque tu sia..
grazie.

Nessun commento: