
Qualcuno molti mesi fa mi disse che l'Inverno non sarebbe potuto durare per sempre,dato che eravamo proprio in Inverno,non ho mia capito se la sua frase avesse un senso letterale.. a me suonò molto corveggiante:"Non può piovere per sempre"..
In realtà per me quest'anno l'Inverno non è mai finito..intendo l'Inverno che ormai mi abita dentro..un inquilino difficile da mandar via e con cui convivere..per quanto riguarda invece la stagione Inverno..bè l'aspetto con ansia perchè ne sono innamorata..e non sto qui a dirvi perché..
Sto qui a dirvi,però,che nonostante tutto questo freddo,nonostantela paura di questo buio,la sensazione di solitudine dovunque e con chiunque io sia,nonostante abbia scoperto che quello che aspettavo non c'è..nonostante sia terribilmente difficile,senza poi contare il sentirsi in colpa verso il resto del mondo,quel mondo che davvero è al buio e al freddo,mentre io me ne sto ingabbiata in una vita apparentemente perfetta..bè nonostante questo oggi sorrido,perchè ho sentito il mio cuore vibrare e e mi sono emozionata perché c'è qualcosa dentro di me che non è morto..
e sorrido perchè c'è qualcuno che mi fa sorridere..che mi fa sentire una bambina ed è bellissimo tutto questo..
ho sentito di nuovo battere il mio cuore e sono rimasta ad ascoltarlo come fosse la mia prima volta..
ho sentito un'ansia piacevole crescermi dentro..
il rossore sulle guance..
la pienezza di una sensazione..
e mi serviva proprio..
bè chiunque tu sia..
grazie.
Nessun commento:
Posta un commento